Superbike test Jerez, classifica giorno 2: Bimota fa doppietta

Superbike test Jerez, classifica giorno 2: Bimota fa doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il test Superbike a Jerez è terminato e, fortunatamente, i protagonisti hanno avuto due giornate di bel tempo da poter sfruttare per lavorare in ottica 2025. A chiudere in testa è la Bimota, che piazza Alex Lowes e Axel Bassani nelle prime due posizioni. La KB998 sembra essere una moto nata bene, anche se è … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

La YZF-R1 ha cominciato a mettere mano alle concessioni regolamentari di cui godrà nel Mondiale ’25, … In condizioni meteo e di pista perfette, il sei volte iridato ha spinto la Yamaha fino a 1’38″452, con gomma da gara. (Corse di Moto)

I Team del WorldSBK che si sono dati appuntamento a Jerez per i due giorni di test del 26 e 27 novembre sono stati fortunati ed hanno trovato un clima mite ed una pista asciutta. Questo ha permesso ai piloti ed ai loro tecnici di portare a termine tutto il programma di lavoro concordato. (Moto.it)

da Matteo Bellan / Corsedimoto.com Promettente Bimota, Alex Lowes e Axel Bassani chiudono davanti a tutti i test Superbike in Andalusia. Caduta catastrofica per Andrea Locatelli. Ecco come è successo. (Paddock GP)

SBK, Locatelli fiducioso: riscatto Yamaha con le super concessioni

La KB998 sembra essere una moto abbastanza competitiva, anche se oggi non è ancora possibile dire a quali … Il pilota italiano ha chiuso con il secondo tempo alle spalle del compagno di squadra Alex Lowes, solo 3 millesimi a separarli. (Corse di Moto)

Stavolta anche di più, perchè l’arrivo di Bimota hanno aggiunto parecchio sapore al piatto Mondiale 2025. Ci chiediamo ogni volta quanto siano veri i tempi della Superbike d’inverno. (Corse di Moto)

È risalito sulla Yamaha R1 dopo diverso tempo e oggi si è tolto un po’ di ruggine, nel day 2 spingerà di più e assieme al team lavorerà più approfonditamente … (Corse di Moto)