Caso ultras e la telefonata con Simone Inzaghi. Il ct dell'Italia Spalletti: "A me mai successo, io so riattaccare..."

ROMA. L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque...»: oltre il Belgio c'è la possibilità di andare in fuga nel girone di Nations League che qualifica ai quarti di finale della manifestazione arrivata alla sua quarta edizione. Nella vigilia della Nazionale entra il caso ultrà e i rapporti tra le curve di San Siro e alcuni tesserati dei due cl… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dalla partita con il Belgio, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni Rai dell‘indagine sulle curve di Inter e Milan, soffermandosi sulle chiamate ricevute da Simone Inzaghi (Passione Inter)

Nell'inchiesta sugli ultras, in particolare degli interisti, si parla delle visite mediche, la tappa che tutti i nuovi giocatori dell'Inter devono superare prima della firma con il club. L'ex capo ultrà Boiocchi aveva minacciato il club: "Dobbiamo sapere quando arrivano i nuovi" ma aveva ricevuto un no come risposta (fcinter1908)

Le parole del commissario tecnico della nazionale al Tg1 a proposito della vicenda che avvolge il mondo nerazzurro in questo periodo Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (fcinter1908)

Inzaghi, la lezione di Spalletti: “Ultras? Io so riattaccare il telefono”

Spalletti ha parlato della situazione ultras, in merito ai casi di Milan ed Inter, dopo la deposizione di Simone Inzaghi nei giorni scorsi presso la Procura di Milano. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Spalletti dice la sua sul caso ultras-Simone Inzaghi: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana Il Commissario Tecnico, ai microfoni di ‘Rai Sport’, non usa giri di parole: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (CalcioMercato.it)

Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)