Inter, che inizio per Taremi: titolare aggiunto per Inzaghi, jolly per l’attacco

Più di un'alternativa "L'iraniano parte come terzo uomo del reparto offensivo, ma nella considerazione di Inzaghi e della società ha tutto per diventare un titolare aggiunto. Dal punto di vista tecnico, dubbi non ce ne sono. È in grado di giocare al fianco di un centravanti, come è Lautaro. Come di fare il punto di riferimento avanzato, con un'altra punta che gli gira attorno e che detta la profondità, come Thuram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Non ci sono solo 11 titolari e le loro alternative, Inzaghi avrà da affrontare molti impegni, nei primi mesi della stagione l'Inter giocherà di fatto tre partite a settimana e quindi sarà obbligato a ruotare i giocatori. (fcinter1908)

Inter, Taremi segna sempre: Inzaghi ha già una certezza in più

Dai segnali inviati non s'accontenta di certo di essere una ricca alternativa. Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. (fcinter1908)

Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. MILANO – Di nuovo Taremi. (la Repubblica)