Giuntoli: "La Juventus è una società che deve vincere, sono ottimista per il futuro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli: "La Juventus è una società che deve vincere, sono ottimista per il futuro" "La Juventus è una società che deve vincere. Non è la sola cosa, ma quella più importante". Cristiano Giuntoli rivista i motti della Juventus e guarda al futuro con grande ambizione. Il direttore sportivo bianconero ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere della Sera, illustrando tra le varie cose anche gli obiettivi della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Due elementi che risultano difficili da combinare, ma che hanno caratterizzato l'ultimo mercato di casa Juventus. I conti in rosso e lo shopping di lusso. (TUTTO mercato WEB)

Getty (Calciomercato.com)

Cristiano Giuntoli, capo dell’area tecnica della Juventus, affronta varie tematiche: dall’addio di Allegri, al nuovo corso dei bianconeri con Thiago Motta in panchina Juve ripartita da zero dopo la rivoluzione sul mercato e l’approdo in panchina di Thiago Motta, successore di Allegri al timone del club bianconero. (CalcioMercato.it)

L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha completamente ribaltato l’ambiente. Si tratta di un allenatore vincente, capace di trasmettere il proprio DNA all’interno gruppo squadra. Tutto ciò è già accaduto e basti rivedere le prestazioni dei partenopei nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non c’è nessun metodo Giuntoli: dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa. E l’abbiamo fatto. (Eurosport IT)

Nel corso della lunga intervista concessa al Corriere della Sera in cui ha parlato del futuro della sua Juventus, con Thiago Motta in panchina e dopo un mercato importantissimo chiuso in estate, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha anche risposto alle critiche di chi sostiene che, con un bilancio così in rosso (la previsione al 30 giugno è di -180 milioni di euro), il club bianconero non potesse chiudere una campagna acquisti così importante. (Calciomercato.com)