Totti tra Champions e campionato: Milan e Fonseca, Inter e Lautaro, Roma-Juric, De Rossi…

Totti tra Champions e campionato: Milan e Fonseca, Inter e Lautaro, Roma-Juric, De Rossi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: “Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Probabili formazioni, Bayer Leverkusen-Milan: le possibili scelte | VIDEO

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (Pianeta Milan)

Diretta Gol Andrea Marinozzi. Alle 21 il Milan affronta in trasferta il Bayer Leverkusen, partita da seguire in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): si ricomincia. Guidi toglie Ibra FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. (Milan News)