Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: 'Ora testa alla Roma'
Ieri sera il Bologna , tra le mura amiche del Dall'Ara , ha perso di misura contro il Monaco . I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia - Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se da una parte in campionato le cose stanno migliorando, dall'altra in Champions League la situazione sembra tutt'altro che rosea. Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. (Goal Italia)
Ieri sera i rossoblù sono usciti ancora una volta sconfitti in Champions League. Di fronte al pubblico del Dall’Ara, il Bologna è caduto nel finale della gara colpito dal gol del capitano monegasco Thilo Kherer. (1000 Cuori Rossoblu)
Bologna-Monaco , match valido per la 4a giornata del maxi girone di Champions League 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-1, frutto della rete di Thilo Kehrer . Con questo risultato, i rossoblù di Vincenzo Italiano i rossoblù di Vincenzo Italiano restano a 1 punto, senza vittorie né reti realizzate nei primi 4 turni. (Eurosport IT)
I rossoblù trovano il vantaggio al 41' al termine di un'azione prolungata chiusa da una perla di Castro che si crea lo spazio e conclude: palo, palo e rete, ma un fuorigioco iniziale di Ndoye gli cancella la gioia per quello che sarebbe stato un gol-capolavoro (Sky Sport)
La sconfitta di ieri, la terza in quattro gare di girone, contro il Monaco, complica in maniera quasi irrimediabile il percorso dei rossoblu, ieri battuti 1-0 dai francesi con una rete di Thilo Kherer all'87. (Firenze Viola)
Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)