Siria,Kerry: svolta,ma stop bombe Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

13 febbraio 2016 14.50 In Siria siamo a una svolta:le decisioni delle prossime settimane potrebbero significare la fine o l'inasprimento del conflitto. Così il segretario di Stato americano, Kerry, alla Conferenza della Sicurezza a Monaco. Ha criticato ... (Rai News)

Su altri media

Entro una settimana dovrà arrivare il cessate il fuoco e immediatamente andrà aperto un corridoio per un sostegno umanitario ai siriani. E’ quanto si legge nel... (Newspedia)

Roma, 12 feb. (askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. (askanews)

Posted in: Siria for dummies · ASSEDIO. Di Fulvio Scaglione L'assedio di ... (Informare per resistere)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Il presidente ... (Sky Tg24)

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

Annunciato l'accordo per la tregua e gli aiuti. (© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... (Lettera43)