MotoGP, Aprilia fa sorridere Jorge Martin: “Meglio della Ducati all’anteriore”
Il giorno del test MotoGP di fine stagione è arrivato, a Barcellona tanti debutti. Sicuramente uno dei più attesi è stato quello di Jorge Martin sull’Aprilia. Il campione del mondo 2024 ha finalmente esordito sulla RS-GP. Il programma prevede di partire con la versione 2024 per passare dopo pranzo alla 2025, scesa in pista con … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri giornali
Cosa puoi aspettarti da un raggiante Jorge Martinator Martin dopo la conquista del Mondiale MotoGP se non la citazione di una frase tratta dal film a cui si è ispirato? qualcosa tipo: «Non si può ragionare con il Terminator, non sente pietà, né paura. (il Giornale)
MARTIN IN APRILIA: E VIDEO - I TEST LIVE (Sky Sport)
Mondovì: la Chiesa della Missione e il gran teatro barocco La Chiesa della Missione: il capolavoro barocco di Andrea Pozzo Futuristici occhiali-visori in 3D da mettersi addosso. In Chiesa. A Mondovì è possib... (Unione Monregalese)
In un video pubblicato sui social dalla redazione spagnola di Dazn, il campione ha esortato i tifosi citando il cavaliere (IlNapolista)
Ducati si è assicurata il terzo titolo piloti MotoGP consecutivo, ma stavolta porta la firma di Jorge Martin e del team satellite Pramac. Difficile nascondere una certa amarezza per la mancata vittoria di Pecco Bagnaia, ma a Borgo Panigale si tende a guardare il bicchiere mezzo pieno. (Corse di Moto)
Rivola replica a Tardozzi: "Per avere il numero 1 abbiamo speso meno di loro" (MotoGP Italy)