Slot su Chiesa: “Non gioca da 5/6 mesi, non sappiamo cosa aspettarci da lui”
Federico Chiesa sta cercando spazio a Liverpool, ma i suoi problemi fisici non aiutano. Slot è stato abbastanza chiaro su di lui Redazione VN 13 dicembre - 12:42 Federico Chiesa ancora non ingrana al Liverpool. L'ex Fiorentina infatti è stato spesso infortunato ed ha visto poco il campo. Recentemente è tornato con la formazione under-21 dei Reds. Il suo allenatore Arne Slot ne ha parlato così in conferenza stampa: "Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
L’esperienza di Federico Chiesa in Premier League non sta andando secondo quelle che erano le aspettative del ragazzo. Dal suo approdo al Liverpool, l’ex Juventus ha collezionato solamente 78′ tra tutte le competizioni e da fine settembre non è più rientrato nelle convocazioni ufficiali di Arne Slot (Passione Inter)
Slot è tornato a parlare della situazione di Federico Chiesa. Le parole dell'allenatore del Liverpool in conferenza stampa Si avvicina il ritorno in campo di Federico Chiesa? Nella conferenza stampa pre Liverpool-Fulham di Premier League, Arne Slot è tornato a parlare dell'attaccante ex Juventus. (DerbyDerbyDerby)
Solo tre presenze, una da titolare in Carabao Cup, meno di 20 minuti in campionato e un'apparizione di pochi minuti in Europa contro il Milan alla prima giornata, neanche 80 minuti complessivi accumulati dal suo approdo a Liverpool (Calciomercato.com)
Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare'' (Bianconera News)
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ne ha così parlato: “Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. (Labaro Viola)
Ma quando è davvero utile optare per un allenamento casalingo? E come scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze? Ecco una guida per orientarsi, con un focus sul programma di allenamento per le donne Oggimialleno. (DireDonna)