NBA: i Suns battono i Clippers all'overtime, i Bucks hanno la meglio sui 76ers

NBA: i Suns battono i Clippers all'overtime, i Bucks hanno la meglio sui 76ers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

NBA: i Suns battono i Clippers all'overtime, i Bucks hanno la meglio sui 76ers I Phoenix Suns hanno vinto la loro prima partita della stagione contro i Los Angeles Clippers dopo i tempi supplementari. Al nuovissimo Intuit Dome di Inglewood, in California, il risultato è stato di 113-116. Vittorie anche per Milwaukee, Atlanta e Golden State. Con il super trio Kevin Durant, Devin Booker e Bradley Beal, i Suns hanno preso un vantaggio di otto punti a metà partita, ma guidati da James Harden, i Clippers - che per il momento devono rinunciare a Kawhi Leonard per infortunio - sono rientrati in partita. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

James Harden è il trascinatore per i Clippers con 29 punti, 12 rimbalzi e 8 assist, ma commette anche 8 palle perse e sbaglia il tiro libero che avrebbe riportato i suoi in parità a 3 secondi dal termine dell'overtime. (Sky Sport)

Esordio stagionale per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, Indiana Pacers, Miami Heat, Orlando Magic, Toronto Raptors, Cleveland Cavaliers, Atlanta Hawks, Brooklyn Nets, Philadelphia Sixers, Milwaukee Bucks, Houston Rockets, Charlotte Hornets, New Orleans Pelicans, Chicago Bulls, Utah Jazz, Memphis Grizzlies, Los Angeles Clippers, Phoenix Suns, Portland Trail Blazers e Golden State Warriors. (OA Sport)

Inevitabile il fallo tecnico e la palla persa, che hanno pesato non poco sulle sorti della partita. A 8.19 dalla fine del match contro Indiana, con i Pistons avanti di due e con la palla in mano, gli arbitri hanno fermato il gioco perché qualcosa non tornava: in campo c'erano infatti sei giocatori con la maglia bianca. (Sky Sport)

I risultati della notte: sconfitta per Fontecchio, bene i Warriors, all'overtime Suns e Clippers

Proseguono i debutti stagionali in Nba, in una notte che prevedeva dieci sfide e un sontuoso big match. Ko per i Clippers nel debutto all'Intuit Dome: esulta Phoenix (116-113 dts). (Sport Mediaset)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)

Il derby della Florida va agli Orlando Magic di Paolo Banchero che dominano in casa dei Miami Heat per 97-116. In Canada i Raptors non possono nulla contro i Cavs mentre gli Hornets sorprendono i Rockets a Orlando. (Pianetabasket.com)