Lotteria Italia, estrazione in diretta: orario, premi e dove vederla in tv. Lo speciale di "Affari Tuoi" con tanti ospiti

La Befana porta milioni. Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’edizione 2024, dagli orari dell’estrazione ai premi, passando per le informazioni utili per controllare i biglietti. L’estrazione finale della Lotteria Italia si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove seguire l'estrazione della Lotteria Italia L'estrazione avverrà durante la trasmissione Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai 1, a partire dalle 21,30. (ViterboToday)

Cosenza resta in pole tra le province con 71.780 biglietti venduti (+17,4%), mentre l’aumento maggiore, pari al 31,4%, si registra a Reggio Calabria (38.440 biglietti) . Successo della Lotteria Italia 2024 in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Numeri in aumento in Piemonte per la Lotteria Italia. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'edizione 2024, il totale tocca quota 538.380 biglietti venduti, in aumento del 24,8% rispetto al 2023, scrive Agipronews. (La Stampa)

Lotteria Italia, sale la 'febbre' da montepremi: l'estrazione la sera dell'Epifania

Le anticipazioni "Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia", l’appuntamento più atteso dagli italiani, torna stasera, lunedì 6 gennaio in diretta alle 20.35 su Rai 1 con Stefano De Martino e tanti ospiti. (Adnkronos)

Si tratta di una delle tradizioni più longeve del nostro Paese, e uno dei momenti attesi da quanti, nella speranza di dare una svolta alla propria vita, accumulano biglietti acquistandoli in varie località per ampliare le possibilità di vittoria: la Lotteria Italia, ricorrenza che conclude il periodo delle festività natalizie, ha tuttavia un altro inatteso e incredibile record, ovvero quello dell'ingente quantità di premi mai riscossi dai fortunati possessori dei tagliandi vincitori decretati durante i programmi televisivi associati all'estrazione. (il Giornale)

Negli ultimi vent'anni si conta un totale di quasi 31 milioni di euro non reclamati (LAPRESSE)