Francisco Cerundolo, chi è il tennista argentino che sfiderà l'Italia in Coppa Davis
Si comincia a fare sul serio in Coppa Davis. Alle 17 di giovedì 21 novembre parte la sfida fra Italia e Argentina per i quarti di finale. Jannik Sinner e compagni se la vedranno con un'ottima nazionale. Il Paese sudamericano ha una grande tradizione tennistica: trainati da Juan Martin Del Potro hanno vinto la competizione nel 2016. Nel primo match si affronteranno i teorici numeri 2 delle due squadre: per gli azzurri scenderà in campo uno fra Musetti e Berrettini, per l'albiceleste, con molta probabilità, sarà Francisco Cerundolo (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il trionfo delle azzurre del tennis contro la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup (quinto successo), è l'ora degli azzurri della Coppa Davis. La squadra capitanata da Filippo Volandri può infatti mettere in campo il n. (Sport Mediaset)
E non potrebbe essere altrimenti, visto che Sinner ha appena terminato la stagione da numero uno al mondo trionfando per di più alle Nitto Atp Finals di Torino. Non solo, però: perché Musetti è il numero 17 e in stagione ha vinto il bronzo ai Giochi di Parigi raggiungendo anche la semifinale di Wimbledon. (il Giornale)
Tennis Tracker: la Coppa Davis entra nel vivo a Malaga, l'Italia debutta contro l'Argentina Jannik Sinner e Taylor Fritz si ritrovano in Andalusia, visto che è il giorno del debutto di Italia e USA nei quarti della competizione: gli azzurri se la vedranno con gli argentini mentre gli americani sfidano l'Australia. (Diretta)