Mille persone in piazza a Napoli: “Fermate la guerra e le morti in Palestina”

Un percorso tradizionale, da piazza Garibaldi a piazza del Plebiscito, per il corteo che ieri pomeriggio ha urlato la più pressante delle richieste: la fine della guerra in Palestina. Oltre mille persone, appartenenti ai vari gruppi della galassia Rete per la Palestina e ai collettivi autorganizzati, ma anche i disoccupati del movimento 7 novembre e le donne di Non Una di Meno, hanno attraversat… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto ha fatto registrare il sold put con una settimana di anticipo e ha fatto raccogliere fondi e donazioni da destinare a Medici senza frontiere e Palestinian Medical Relief. «Grazie per questa iniziativa a Napoli (Corriere)

Come è nata la sua partecipazione all… (La Repubblica)

All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

Anagni – Esulta la città dei Papi: la dea bendata è infatti tornata a baciare la Ciociaria. Un fortunato giocatore, grazie al 10eLotto, ha portato a casa la somma di 10.534 euro. Un bel bottino, frutto di un 8 Oro. (Frosinone News)

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. Ci si domanda: se l’attaccante angolano non avesse approfittato della dormita della difesa e la partita fosse finita con la vittoria degli azzurri ci sarebbe stato da leccarsi i baffi per la gioia e la soddisfazione o piuttosto l’attenzione si sarebbe focalizzata su un’altra prestazione deludente, sotto tono, caratterizzata da un gioco ripetitivo e noioso, senza idee e senza passione?. (Terzo Tempo Napoli)

E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. Numerone: 16. Con un solo euro, tentando la sorte al concorso Win for Life classico, si è aggiudicato una rendita di 3 mila euro al mese per 20 anni. (Corriere di Lamezia)