Udinese, la formazione ufficiale in Coppa Italia: dal 1′ Bravo, la scelta su Bijol, Lovric e Lucca

Turnover per Runjaic in Coppa Italia per la sfida tra l’Udinese e la Salernitana in programma alle 18.30. L’allenatore cambia quasi tutto l’undici iniziale, dei titolari giocano Bijol e Lucca; dal 1′ Lovric e Bravo su... Turnover per Runjaic in Coppa Italia per la sfida tra l'Udinese e la Salernitana in programma alle 18.30. L'allenatore cambia quasi tutto l'undici iniziale, dei titolari giocano Bijol e Lucca; dal 1' Lovric e Bravo su tutti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. I friulani hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. (Salernonotizie.it)

FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)

Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. (Fantacalcio ®)

La Salernitana saluta la Coppa Italia: 3-1 Udinese. Torregrossa fallisce rigore

Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. L'Udinese batte la Salernitana 3-1 al Bluenergy Stadium, accedendo agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà l'Inter a dicembre. (TuttoUdinese.it)

I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La formazione friulana, dopo il vantaggio firmato da Bijol al 20' e il pareggio degli ospiti con Simy soli cinque giri di lancetta più tardi, ha messo in cassaforte la qualificazione grazie alle reti segnate da Lucca su calcio di rigore in chiusura di primo tempo (44') e da Ekkelenkamp - su assist di Modesto - in avvio di ripresa (47'). (Tuttosport)