Addio a Paola Marella, lutto dei vip: tutti i colleghi la ricordano così

Addio a Paola Marella, lutto dei vip: tutti i colleghi la ricordano così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’improvvisa scomparsa di Paola Marella ha sconvolto tutti, ora sono tanti i volti televisivi a ricordare la conduttrice storica di Real Time. L’architetta e presentatrice tv si è spenta ieri all’età di 61 anni a seguito del peggioramento di un tumore al seno. La Marella aveva tenuto nascosto il suo male e fino a quattro giorni prima di andarsene postava suoi suoi social video in cui sfoggiava l‘eleganza e la raffinatezza che l’hanno resa un volto inconfondibile del piccolo schermo. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Da tempo era in cura per un tumore, che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nata nel 1963 a Milano, ha raggiunto al popolarità televisiva solo nel 2009, quando è stata inserita nella nuova squadra dei personaggi di Real Time al suo esordio, per poi dividersi con l'emittente Sky, per condurre programmi come Cerco e Vendo Casa, Un sogno in affitto e Come la vorrei, diventati rapidamente parte della cultura popolare di massa del nostro Paese. (il Giornale)

MALISSIMO TUTTI – Simone Inzaghi non può essere contento per il derby Inter-Milan: «È mancato che siamo stati poco squadra. Abbiamo approcciato male i due tempi, nel primo una volta raggiunto il pari dovevamo essere più bravi e purtroppo non ce l’abbiamo fatta. (Inter-News)

È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

Paola Marella, chi è il marito Nico: la vita privata dell’architetta

Il lutto Da tempo lottava contro un tumore che l'aveva colpita nel 2011. Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Un sogno in affitto (LaC news24)

Paola Marella. che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. (L'HuffPost)

La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)