Ladro ucciso a Viareggio, le sorelle: «Neanche un animale si ammazza così, intervenga il re del Marocco»

«Neanche un animale si ammazza in questo modo». Da Casablanca, Marocco, si leva la richiesta di giustizia da parte delle sorelle di Said Malkoun, il 47enne investito e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino dopo essere stata derubata della borsa che aveva appoggiato sul sedile della sua auto. La 65enne, per la quale oggi sono scattati gli arresti domiciliari, ha raggiunto il ladro e lo ha investito per tre volte con il suo Suv Mercedes (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

“Potrebbe rifarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" (BlogSicilia.it)

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Viareggio, Cinzia Dal Pino ha riportato indietro un ombrello preso in prestito dopo aver investito lo scippatore

“Mi ha minacciata col coltello”, dice l’imprenditrice viareggina 65 enne “poi mi ha rubato la borsa, volevo fermarlo”. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Il questore di Firenze, Maurizio Auriemma, ha commentato l'eventualità di emulazioni dell'omicidio avvenuto a Viareggio, affermando che, sebbene l'emulazione sia sempre una possibilità, "non credo che a Firenze si vadano a radicare comportamenti analoghi. (gonews)

Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. (Open)