Monchi: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio caos"

Monchi , l'attuale ds dell' Aston Villa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando della gara in programma contro la Juventus a Birmingham. Tra le dichiarazioni, anche una battuta sulla Roma. Queste le sue parole: La Roma ha già cambiato tre allenatori, dopo De Rossi e Juric è tornato Ranieri: sensazioni? "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment" (Gasport) (LAROMA24)

Su altre testate

Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa e Juventus, avversarie in Champions League, l’estate scorsa hanno dato vita a una maxi operazione di mercato. Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)

E quindi: l'Aston Villa, cedendo Douglas Luiz alla Juventus prima dello scorso 30 giugno per una cifra di poco superiore ai 50 milioni aveva messo a posto il proprio bilancio. E la Juventus, spedendo oltre Manica Iling-Junior e Barrenechea per una cifra complessiva di 22 milioni, aveva realizzato una plusvalenza non da poco: i due poi non sono rimasti a Birmingham che pochi giorni, il primo tornando in Italia al Bologna e il secondo prendendo la via della Spagna. (il Giornale)

Juve beffata, Gyokeres verso la Premier: lo svedese lancia la sfida

A Torino sembra piovere sul bagnato, soprattutto sul fronte Juventus. Mentre una Juve decimata si appresta a fare la sua comparsa al Villa Park Stadium nella serata di domani, Giuntoli va all'attacco sul mercato. (SpazioJ)

"La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. Ha bisogno di punti in Champions League, quindi sarà una partita molto difficile per noi. (Fantacalcio ®)

Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier: la Juve sembra ormai defilata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)