Coppa Italia, l'Empoli sbanca l'Olimpico di Torino: granata battuti 2-1. Agli ottavi sarà derby toscano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l’Empoli ad aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino di Vanoli. Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. Al 90esimo però Haas rimette le cose sul binario sul quale erano state indirizzate dalla formazione ospite nel primo tempo e chiude il discorso. Non bastano i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, non si va oltre l’1-2 all’Olimpico di Torino: sarà derby toscano nel prossimo step di questa edizione di Coppa Italia, ad attendere la squadra di D’Aversa c’è la Fiorentina. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)
23.15 - Il Torino fallisce il primo esame da capolista della serie A ed esce dalla coppa Italia. I granata perdono 2-1 contro l'Empoli e salutano la competizione, la beffa è arrivata proprio al 90' con la rete di Haas (TUTTO mercato WEB)
TORINO Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)
I toscani incontreranno la Fiorentina Per i toscani in gol Ekong e Haas, Adams per il Toro. (La Stampa)
L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)
Coppa Italia: Torino-Empoli. Questa partita vale per i sedicesimi di finale: chi vince passa agli ottavi e affronta la Fiorentina. In caso di parità, subito rigori. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico Torino. (Toro.it)