Coppa Italia, l'Empoli sbanca l'Olimpico di Torino: granata battuti 2-1. Agli ottavi sarà derby toscano

È l’Empoli ad aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino di Vanoli. Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. Al 90esimo però Haas rimette le cose sul binario sul quale erano state indirizzate dalla formazione ospite nel primo tempo e chiude il discorso. Non bastano i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, non si va oltre l’1-2 all’Olimpico di Torino: sarà derby toscano nel prossimo step di questa edizione di Coppa Italia, ad attendere la squadra di D’Aversa c’è la Fiorentina. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

Che partita sarà per il Torino: “Sicuramente il Torino è importante. Lasciamo stare il primo posto, è una cosa bella. Vuol dire che la strada è quella giusta ma dobbiamo pensare già a stasera. TUTTOmercatoWEB. (Torino Granata)

Per i toscani in gol Ekong e Haas, Adams per il Toro. A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. (La Stampa)

L'Empoli elimina il Torino dalla Coppa Italia e si regala il derby con la Fiorentina: decisivo Haas

"Abbiamo un’opportunità di passare contro l’Empoli. Oggi devo fare vedere a tutti il lavoro che porto avanti in settimana. Siamo in tre che non abbiamo perso ancora in Serie A, insieme a Juventus ed Empoli. (Fcinternews.it)

Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Torino, Vanoli: "Nel percorso possono succedere queste cadute, tenevamo alla coppa" (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)