La confessione di Samson: Ilaria Sula uccisa per un messaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Manifesto INTERNO

La storia del femminicidio di Ilaria Sula resta semplice nella sua tragedia. Il movente delle coltellate che l’hanno uccisa è uguale a quello di tanti altri casi del genere: la gelosia, esasperata a tal punto da diventare assassina, del suo ex, il 23enne Mark Samson, il cui fermo è stato convalidato ieri. IN CINQUE ore abbondanti di interrogatorio davanti al gip, nel carcere di Regina Coeli a Roma, Samson, ha raccontato la sua versione dei fatti. (Il Manifesto)

Su altre testate

Ci sono diversi aspetti ancora da chiarire. (Tgcom24)

Ha voglia di raccontare la figlia, chi fosse, i suoi sogni, “ma è presto”, dice. Adesso – gli spiega – ha difficoltà anche a capacitarsi, organizzare i pensieri. (la Repubblica)

È previsto per questa mattina l’interrogatorio di convalida del fermo per Mark Antony Samson, accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, colpita con tre coltellate al collo. Restano da chiarire l’orario esatto della morte e il ruolo dei genitori del 23enne, presenti in casa al momento dell’aggressione. (Sky TG24)

Ilaria Sula uccisa a Roma: nuovo sopralluogo nella casa del delitto, sequestrato il computer di Mark Samson

L’ultimo saluto alla studentessa di statistica de La Sapienza è stato fissato per lunedì 7 aprile alle ore 14: il corteo partirà dalla casa di Ilaria per raggiungere il cimitero. Un lungo corteo funebre, dall’abitazione di famiglia – in viale dello Stadio 5 – fino al cimitero di Terni. (UmbriaON)

Si svolgeranno lunedì 7 aprile alle ore 14.00 i funerali di Ilaria Sula, la giovane ternana uccisa a coltellate a Roma e poi gettata all'interno di una valigia in un burrone. (Sky TG24)

Gli specialisti della Questura sono tornati nel pomeriggio di sabato nell’abitazione dove Mark ha confessato di aver ucciso l’ex fidanzata Ilaria Sula nelle prime ore della mattinata del 26 marzo scorso. (Corriere Roma)