La confessione di Samson: Ilaria Sula uccisa per un messaggio

La storia del femminicidio di Ilaria Sula resta semplice nella sua tragedia. Il movente delle coltellate che l’hanno uccisa è uguale a quello di tanti altri casi del genere: la gelosia, esasperata a tal punto da diventare assassina, del suo ex, il 23enne Mark Samson, il cui fermo è stato convalidato ieri. IN CINQUE ore abbondanti di interrogatorio davanti al gip, nel carcere di Regina Coeli a Roma, Samson, ha raccontato la sua versione dei fatti. (Il Manifesto)

Su altre testate

Era italiana». «Non perdoniamo, Mark ha perso solo tempo a scrivere quella lettera, - dice Flamour - Io amo mia moglie, non per questo l'ammazzo». (Corriere della Sera)

Nors Marlapz indagata per concorso in occultamento di cadavere. L’ordinanza del giudice: “Samson freddo e insensibile”. (POP - Il Giornale Popolare)

Terni in lutto – Sono stati celebrati nel pomeriggio i funerali di Ilaria Sula, la 22enne di Terni trovata priva di vita nei pressi di Roma, il 2 aprile scorso. Il suo corpo, rinvenuto all’interno di una valigia in un’area boschiva nel comune di Poli, è stato recuperato dopo la confessione del suo ex fidanzato, ora accusato di omicidio. (Umbriajournal)

Uccide la moglie a coltellate e poi si toglie la vita con un fucile: la macabra scoperta della nuora
Uccide la moglie a coltellate e poi si toglie la vita con un fucile: la macabra scoperta della nuora

Femminicidio di Ilaria Sula, il padre sulla lettera di Samson: "Tempo perso. Non esistono le scuse" (La Stampa)

La donna, indagata per concorso in occultamento di cadavere, ha spiegato di aver aiutato il figlio a pulire l'appartamento. La madre di Mark Antony Samson, il 23enne che ha ucciso Ilaria Sula, ha ammesso oggi, nel giorno del funerale della ragazza a Terni, le proprie responsabilità durante l'interrogatorio in Questura a Roma, durato circa tre ore. (Adnkronos)

Pavia – Un tragico evento ha scosso la comunità di Confienza, dove sono stati trovati i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo avrebbe ucciso la moglie in cucina con un coltello, per poi recarsi in un gabbiotto esterno e togliersi la vita con un fucile da caccia calibro 12. (Frosinone News)