Ronaldo si racconta: «L’infortunio all’Inter fu come uno sparo. Sui viaggi e le feste…»
Ronaldo il fenomeno si è raccontato, tra i temi trattati l’inforutnio all’Inter ma anche le feste e tano altro Intervenuto al podcast Charla, Ronaldo il fenomeno si è raccontato parlando del suo infortunio all’Inter e tanto altro. PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. Per progredire, devi svilupparti tecnicamente, tatticamente e fisicamente. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
«La scorsa domenica mattina, Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata. Successivamente, Ferragni e Tronchetti Provera si dirigono, separatamente, a Palazzo Parigi, per festeggiare il quarto compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria, con la mamma, le sorelle dell’influencer, e alcuni amici», raccontano le foto (Vanity Fair Italia)
Al pranzo di domenica 23 marzo per il compleanno della piccola Vittoria, anche un "ospite misterioso" in prima fila per i festeggiamenti dei quattro anni della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. (Elle)
Dopo il compleanno di Leone, primogenito nato dall’amore tra l’imprenditrice digitale e Fedez, oggi compie quattro anni Vittoria. – Un’altra giornata di festa in casa di Chiara Ferragni. (IL GIORNO)
Sono giorni di festa questi di fine marzo per Chiara Ferragni, visto che entrambi i suoi figli sono nati in questo periodo dell'anno e, di recente, hanno celebrato i loro compleanni. L'influencer ha voluto raccontare le sue emozioni in questi giorni indimenticabili anche su Instagram con due dolci dediche per le persone più importanti della sua vita: Leone e Vittoria Lucia Ferragni. (DiLei)
Gli occhi sono costantemente puntati su Chiara: a settembre sarà in tribunale in quanto è stata rinviata a giudizio per l'accusa di truffa e come non citare le acque torbide in cui navigano le sue aziende. (Today.it)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)