Concordato biennale: versamento minimo di 5 mila euro per chiudere i conti con il Fisco

Partite IVA, commercianti e professionisti potranno regolarizzare la loro posizione fiscale per gli anni 2018-2022 con un versamento minimo di 5 mila euro. Grazie al ravvedimento speciale previsto nel decreto omnibus, chi aderisce pagherà meno in base al punteggio di affidabilità fiscale. Partite Iva, la sanatoria fiscale: per aderire si parte da 5mila euro. Ecco come fare (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche un contribuente con una pagella fiscale perfetta, infatti, dovrà pagare almeno 1.000 euro all'anno per accedere al condono delle irregolarità fiscali tra il 2018 e il 2022. A partire dal 14 ottobre sono disponibili, sui cassetti fiscali dei contribuenti, le stime di Sogei per accedere a questa misura, ma nessuna di esse sarà inferiore a questa cifra. (QuiFinanza)

I titolari di Partita IVA in regime forfettario stanno per ricevere un’importante comunicazione dall’Agenzia delle Entrate. (Management CuE)

113/2024, che prevede la possibilità, per i soli contribuenti ISA che aderiscono al Concordato Preventivo Biennale, di definire in via agevolata... Il 9 ottobre 2024 è entrata in vigore la la legge 7 ottobre 2024, n. (AteneoWeb)

Concordato preventivo annuale: come determinare il reddito dei forfettari

La percentuale dell’imposta sostitutiva dipende dal proprio punteggio ISA dunque dalla propria pagella fiscale. (InvestireOggi.it)

Tanto dovranno versare le Partite Iva, i commercianti e i professionisti che aderiranno al concordato biennale, per chiudere definitivamente tutti i conti con il Fisco degli anni che vanno da 2018 al 2022. (ilgazzettino.it)

09:10 10:10 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)