Assassin's Creed Shadows include una “modalità canonica” per la storia con scelte prefissate
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Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, il creative director Jonathan Dumont ha svelato che nel gioco sarà disponibile una "modalità canonica" per la storia, con scelte prefissate e che, come suggerisce il nome, saranno perfettamente aderenti alla lore dell'universo di Assassin's Creed. In Assassin's Creed Shadows i giocatori saranno chiamati a prendere nel corso dell'avventura una serie di decisioni che possono modificare il corso degli eventi o le relazioni amorose intraprese dai protagonisti tramite dei dialoghi con selezione di risposta. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un paio di articoli ricchi di dettagli Dopo un approfondimento sulle meccaniche di stealth, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo gameplay overview che esplora il sistema di combattimento, confermando un bilanciamento tra azione e furtività grazie ai due protagonisti, Naoe e Yasuke, e alle loro abilità uniche. (GameSoul)
Le novità sul combattimento di Assassin's Creed Shadows Il director di Assassin's Creed Shadows ha da poco parlato del sistema di combattimento del videogioco, spiegando una serie di caratteristiche interessanti, oltre a mostrare tramite alcuni brevissimi video alcune meccaniche del titolo d'azione. (Multiplayer.it)
Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)
Ubisoft ha svelato una novità interessante per Assassin's Creed Shadows: il gioco introdurrà una modalità chiamata Canon Mode, che rimuove tutte le scelte di dialogo, permettendo al giocatore di vivere un'esperienza completamente priva di decisioni. (Spaziogames.it)
Non più soltanto un luogo in cui vivere, ma uno spazio che deve riflettere le esigenze di chi lo abita, lo stile personale e soddisfare le esigenze di benessere che si percepiscono al termine di una lunga giornata di lavoro o di studio. (Monrealelive.it)
Il creative director del team di Ubisoft al lavoro su Assassin's Creed Shadows - Jonathan Dumont - ha dato qualche indicazione a riguardo, facendo un confronto con altri giochi della saga. (Multiplayer.it)