Assassin's Creed Shadows include una “modalità canonica” per la storia con scelte prefissate
Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, il creative director Jonathan Dumont ha svelato che nel gioco sarà disponibile una "modalità canonica" per la storia, con scelte prefissate e che, come suggerisce il nome, saranno perfettamente aderenti alla lore dell'universo di Assassin's Creed. In Assassin's Creed Shadows i giocatori saranno chiamati a prendere nel corso dell'avventura una serie di decisioni che possono modificare il corso degli eventi o le relazioni amorose intraprese dai protagonisti tramite dei dialoghi con selezione di risposta. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)
La serie Assassin's Creed introdurrà una Modalità Canonica nel prossimo capitolo Shadows, in uscita il 14 febbraio 2025. Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di seguire automaticamente le scelte considerate canoniche dagli sviluppatori, senza dover prendere decisioni durante la partita. (Tom's Hardware Italia)
Quando si parla della casa, al giorno d’oggi, si fa riferimento ad un punto focale per la vita di ognuno di noi. Non più soltanto un luogo in cui vivere, ma uno spazio che deve riflettere le esigenze di chi lo abita, lo stile personale e soddisfare le esigenze di benessere che si percepiscono al termine di una lunga giornata di lavoro o di studio. (Monrealelive.it)
Il director di Assassin's Creed Shadows ha da poco parlato del sistema di combattimento del videogioco, spiegando una serie di caratteristiche interessanti, oltre a mostrare tramite alcuni brevissimi video alcune meccaniche del titolo d'azione. (Multiplayer.it)
Assassin's Creed Shadows sembra essere un grande gioco: difficile dirlo con certezza per la qualità, ma per la pura quantità possiamo stare tranquilli sul fatto che non sarà un'opera breve e povera di contenuti. (Multiplayer.it)
Questo è stato confermato dal direttore creativo Jonathan Dumont, in risposta a una domanda di un fan su Reddit (via IGN US). Dumont ha spiegato che in questa nuova modalità, tutte le scelte vengono prese automaticamente dal gioco (che potete preordinare su Amazon), per offrire un'esperienza lineare, senza diramazioni o bivi narrativi. (Spaziogames.it)