Probabili Formazioni Milan-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Leao, Tomori, Okafor, Kvaratskhelia, Politano e Lobotka

Probabili Formazioni Milan-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Leao, Tomori, Okafor, Kvaratskhelia, Politano e Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A San Siro i rossoneri ospitano gli azzurri di Conte nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: fuori Leao, tornano Kvaratskhelia e Politano. Dopo lo spettacolo offerto da Inter e Juventus, con un pirotecnico 4-4 nel Derby d’Italia, le luci di San Siro si raccendono a poco più di 48 ore per un altro big match, nell’unico turno infrasettimanale di questo campionato. La capolista Napoli, guidata da Antonio Conte, è di scena in casa del Milan in quello che è stato il suo derby quando era seduto sulla panchina dell’Inter. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei e sono ottavi insieme al Torino. Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. (TuttOggi)

17' - MUSAH VICINO AL PARI! Destro velenoso dopo una sterzata ma la palla esce di pochissimo. Live Milan-Napoli 0-1 (Lukaku 5'): Lukaku porta in vantaggio il Napoli! (Tutto Napoli)

L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla e lo spettro di un ritorno in Serie A si avvicina: l’annuncio di Slot sul suo futuro Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 18:49 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dall’Inghilterra: Napoli e Milan sulle tracce di Chiesa

Napoli, la piattaforma Dazn e la messa in chiaro gratuita non ha dato i risultati sperati. Disservizi e lamentele sui social media. (Virgilio)

Conte non si fa scappare l’opportunità e si accorda con il terzino rossonero: firma ad un passo per il nuovo rinforzo del Napoli (Inter Dipendenza)

Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)