L’arrampicata democristiana di Fitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Fitto for president; anzi for vice president: se davvero, come anticipato da Die Welt, la trattativa per la composizione della nuova Commissione europea finirà così, sarà un successo per Meloni e una conferma che, data per morta e sepolta ormai da decenni, invece rinasce sempre la Democrazia Cristiana, il partito di famiglia di Fitto, entrato in politica a vent’anni sul… (La Stampa)

Su altre testate

Sindaco Gaetano Manfredi il ministro Raffaele Fitto sta per essere nominato vicepresidente esecutivo responsabile dell'economia e all'attuazione dei Pnrr nella Commissione europea. Secondo lei per l'Italia cosa significa questa nomina da un punto di vista politico? «Sicuramente Fitto conosce molto bene i temi delle politiche di coesione e del Pnrr e può seguirli anche a livello europeo. (ilmattino.it)

Il gruppo Renew Europe al Parlamento europeo non dà un giudizio favorevole sul candidato italiano (LAPRESSE)

"Un concetto totalmente estraneo a tutti coloro che ci criticano per aver "isolato l'Italia in Europa": una narrazione che conto di smentire non solo continuando a collaborare proficuamente con Ursula von der Leyen sui dossier più importanti per l'Italia, ma anche riuscendo ad ottenere per il nostro Commissario designato, Raffaele Fitto, un ruolo e un portafoglio all'altezza del peso della nostra Nazione. (Il Messaggero Veneto)

De Laurentiis “un sognatore con un cassetto pieno di sogni” Così il Corriere dello Sport: “Un sognatore con un cassetto pieno di sogni che restano nel cassetto. Un conversatore robusto, facondo, fluviale con un linguaggio alto e basso di marca hollywoodiana con picchi da osteria romana. (Terzo Tempo Napoli)

Guida Fantacalcio Napoli 2024/25: probabile formazione, titolari, ballottaggi e rigoristi. Tutte le info sulla squadra di Conte Fantacalcio Napoli 2024/25: Probabile formazione (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Anche se qualcosa di grande il produttore cinematografico nel calcio lo ha già fatto: regalando ai tifosi azzurri (16 mesi fa) lo storico terzo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)