Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus

Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nel weekend riprende la Serie A e il Milan sarà impegnato sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, ex squadra di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che ha sempre parlato molto bene della sua esperienza in bianconero, è pronto a sfidare il suo passato e la sua sua ex squadra contro cui non ha mai segnato in cinque precedenti (due con il Real Madrid e tre con l'Atletico Madrid, tutti in Champions League). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)

MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA

La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)

Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro, Oluto dal CT De La Fuente nonostante le tensioni tra lo staff spagnolo e Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (ilBianconero)

Alvaro Morata mette nel mirino il big match con la Juve. (Sport Mediaset)