Omar Pedrini ricoverato in ospedale, nuova operazione per il cantante dei Timoria: “È sereno nonostante il dolore”

Omar Pedrini ha subito un nuovo intervento. Dopo tre operazioni, nel 2004, 2014 (circa 11 ore) e un’ultima a giugno 2021, a causa di un aneurisma all’aorta, il cantante è di nuovo ricoverato in un letto d’ospedale. A renderlo noto, lui stesso con un post su Instagram (che lo ritrae mentre saluta i fan dal Sant’Orsola di Bologna), condiviso e scritto dalla moglie Veronica Scalia: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rocker bresciano è stato nuovamente sottoposto a un intervento per via della sua malattia congenita, con cui convive dal 2004. Tornerà a lavorare a gennaio Di Chiara Maffioletti (Corriere della Sera)

A dare la notizia dell'operazione è stato lo stesso Pedrini sul suo profilo Facebook, postando un commento insieme ad una foto: ... dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. (ilgazzettino.it)

L’annuncio al concerto Il cantante Omar Pedrini è tornato in ospedale per sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico al cuore, dopo quello subito nel mese di giugno del 2021. Ad annunciare l’operazione, già eseguita con successo, era stato lo stesso artista in occasione di un recente evento. (Virgilio Notizie)

Ancora una volta il cuore. Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)

a Settembre 2022 a (Corriere dell'Umbria)

approfondimento La salute di Omar Pedrini (Sky Tg24 )