Vasseur: "Non penso che lo sviluppo McLaren sia migliore di Ferrari" - Formu1a.uno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

La domenica di Barcellona per la Ferrari è stata una giornata amara, concludendo un weekend in cui a farla da padrone sono stati gli alti e bassi. Le prestazioni espresse dalla SF-24 al Montmelò non hanno soddisfatto le aspettative della vigilia, con un fine settimana sottotono a cui gli uomini del cavallino e i tifosi non aspiravano dopo la debacle in Canada. Il team principal Frédéric Vasseur nel suo bilancio post weekend non si è però detto preoccupato, affermando come il reale distacco da team come McLaren e Red Bull non sia quello con cui si è chiuso il GP di Spagna (Formu1a.uno)

Su altre testate

Macchina nata bene ma sviluppata meno efficacemente di quelle degli avversari? Piloti che pensano più alla classifica interna al box rosso che al quadro generale, tanto più in una stagione in cui l’obiettivo è il Mondiale costruttori? L’impressione è che la Ferrari stia ricadendo nei vecchi mali. (Tuttosport)

Inutile girarci attorno: gli altri sono più bravi. E Barcellona ha solo dato l’ultima conferma. Purtroppo assisto/assistiamo a questa situazione almeno dal 2014. (FUNOANALISITECNICA)

Nonostante la vittoria a Monaco, Ferrari è ultima fra i top team nelle ultime quattro gare di F1: cosa succede alla SF-24? (F1inGenerale)