Bergamo: I convocati sono 23, si va verso il 3-4-1-2 con Pasalic dietro Retegui e Lookman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Al termine della rifinitura di ieri pomeriggio (18 settembre), Gasperini ha convocato 23 giocatori per la gara contro l'Arsenal di questa sera. Considerando sempre ai box i quattro infortunati (Toloi, Godfrey, Scalvini e Scamacca), le uniche novità sono Del Lungo per Comi e Vlahovic al posto di Sulemana (che non è in lista). Tutti i big ci sono e sono pronti per giocare, la considerazione del tecnico in conferenza stampa sull'inserimento dei nuovi («Serve tempo, ora mi affido a chi è in gruppo da un po'», ha detto) fa pensare a una Dea molto più "sbilanciata" verso le certezze, con solo un paio di nuovi innesti. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Atalanta in campo oggi contro l'Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024 - 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Atalanta debutta questa sera in Champions League affrontando l’Arsenal. Dubbi e certezze dopo le ultime prove di formazione. In difesa si va verso la conferma della linea composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. (SOS Fanta)

. Il Gewiss Stadium era nel pieno della sua ristrutturazione e la neve fece slittare la partita contro il Villarreal di 24 ore. Alla fine i sostenitore dell'Atalanta presenti per quella che, racconta la storia, è stata l'ultima partita della Dea in Champions League, furono poco più di 13mila. (TUTTO mercato WEB)

Una gara tutta da vivere, con l'obiettivo di iniziare a strappare punti preziosi per la qualificazione ai sedicesimi, obiettivo dei nerazzurri nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Si muovono tra in città con canotte e magliette rosse, ed è impossibile non notarli. Per il simbolo dell’artiglieria che li identifica nei Gunners, ma soprattutto perché i bergamaschi, con i 20 gradi settembrini, hanno già tirato fuori dall’armadio giacche e maniche lunghe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bergamo. Birra in mano, maglia rossa e bianca sulle spalle, tanto entusiasmo e voglia di stare con i propri compagni di tifo per vivere una grande serata europea. È trascorso così il pomeriggio dei tifosi dell’Arsenal che si sono ritrovati in piazzale Alpini, dove come d'abitudine è stato fissato il meeting point per poi raggiungere lo stadio a bordo dei cinque bus navetta messi a disposizione. (BergamoNews.it)