Muro per Kvara! Romano: "ADL ha scelto da maggio, ma il PSG non s'arrende"

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback TuttoNapoli.net I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. Da quanto risulta parte dal presidente De Laurentiis e da maggio, questa scelta di confermare Kvaratskhelia e di offrirgli un contratto veramente molto importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Così l’agente del centravanti: “Ciro ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio. (Europa Calcio)

Una delle idee dei viola sarebbe Giovanni Simeone, già in riva all’Arno dal 2017 all’estate 2019. L’attaccante argentino è in uscita dal Napoli. I toscani apprezzerebbero anche il profilo di Gianluca Gaetano, che rientrerà in azzurro dopo questi sei mesi in prestito al Cagliari. (Europa Calcio)

Se il PSG desse 100 milioni per Kvara e un ingaggio superiore, inevitabilmente il Napoli tenendolo dovrebbe ritoccare il suo ingaggio". "100 milioni, se li sai utilizzare, sono un capitale incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

“Piano Kvaratskhelia”, Fabrizio Romano svela tutto sul futuro: rinnovo o cessione?

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora sul mercato in uscita, dopo gli ultimi giorni trascorsi a programmare le entrate. Vicina la cessione per un azzurro, che piace in Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis, mercoledì prossimo , ci sarà la prima conferenza stampa di Antonio Conte da allenatore del Napoli. Il tecnico pugliese, infatti, sarà presentato in una cornice davvero prestigiosa, ovvero il Palazzo Reale del capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)