Sonic 3, nella promozione si recupera per scherzo il "Sonic orrido" del trailer del 2019
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è la prima volta che si prende in giro "Ugly Sonic", il primo design del personaggio per i suoi film, respinto dai fan nel 2019. Questa volta lo scherzo arriva dalla stessa Paramount, con un concorso per vincere un maglione natalizio con la sua faccia, prima dell'uscita di Sonic 3 il 1° gennaio (col look corretto, tranquilli). (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
I commenti pubblicati online sembrano promuovere a pieni voti il sequel tratto dai videogiochi, sostenendo che si tratti del capitolo migliore della saga cinematografica. Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. (Movieplayer)
Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. (Proiezioni di Borsa)
Lo ha dichiarato lui stesso nel corso della première del film: "Sono tornato nell'universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po' forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente". (Fanpage.it)
Sonic 3 – Il Film: trailer e poster natalizi, prima clip e Jim Carrey spiega perché è tornato per un terzo film Dal 1° gennaio 2025 il riccio dei videogiochi SEGA torna al cinema per il suo terzo film live-action che vede Jeff Fowler di nuovo alla regia. (Cineblog)
«Sono tornato in questo universo perché, innanzitutto, posso interpretare un genio, il che è un po’ una forzatura. Ma cosa lo ha convinto a partecipare al terzo capitolo della saga cinematografica nata nel 2020 (trovate il primo capitolo su Amazon)? (Spaziogames.it)
Il terzo capitolo dedicato al franchise del riccio blu arriverà nelle sale italiane il giorno di Capodanno ed è già l'ora di parlare delle scene dopo i crediti (Movieplayer)