Esselunga invia tir carichi di cibo in Ucraina
La società di Pioltello ha inviato nel paese invaso dai russi prodotti alimentari e di prima necessità per aiutare la popolazione ucraina.
La raccolta fondi per rispondere all’emergenza umanitaria è stata attivata da Esselunga in collaborazione con Croce Rossa Italiana.
Esselunga ha mandato tir carichi di cibo in Ucraina (Foto Instagram). In Ucraina la catena di solidarietà passa anche da Esselunga. (Yahoo Finanza)
Su altri giornali
«Oltre alla partecipazione all’iniziativa del Comune di Alba – spiega l’ing. Croce Rossa Alba, con Proteggere Insieme e Futuralba, aderiscono alla raccolta fondi promossa dal Comune di Alba per contribuire fattivamente in favore della popolazione ucraina, colpita dalla guerra. (TargatoCn.it)
La Giunta Comunale di Capri ha deliberato, su proposta dell'assessore alle politiche sociali Salvatore Ciuccio, di effettuare una donazione nella misura di 10mila euro a favore dell’Associazione della Croce Rossa Italiana ODV, a sostegno della grave emergenza umanitaria determinatasi in Ucraina (Capri News)
In alternativa si può donare attraverso la piattaforma eppela.com/coopforucraina, con il conto corrente dedicato (IBAN – IT 36 H 02008 05364 000106357816). Per questo Coop Alleanza 3.0 e i suoi soci non fanno mancare il loro impegno concreto alle persone che soffrono in questo terribile conflitto (ravennanotizie.it)
Mantova. . Coop Alleanza 3.0 e Esselunga sono a fianco di chi sta soffrendo per il conflitto in Ucraina. Coop Alleanza 3.0 ha pensato anche ai propri lavoratori stanziando quaranta ore di permessi retribuiti per ogni lavoratore di nazionalità ucraina e russa. (La Gazzetta di Mantova)
E lo facciamo acquistando in loco, quindi risparmiando spese di trasporto, a partire dal carburante, che sono molto onerose. L’interporto di Avezzano (L’Aquila) hub nazionale e internazionale per un’emergenza umanitaria, questa volta quella legata alla guerra in Ucraina (MarsicaLive)
Aperta anche la sottoscrizione ai dipendenti Coop che vorranno donare ore del proprio lavoro; in questo caso le cooperative si impegnano a raddoppiare i contributi così raccolti. Si può donare alle casse dei Coop. (LA NAZIONE)