Serie B: il Catanzaro espugna Palermo, pari senza reti a Cittadella e Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei tre match della domenica vince solo il Catanzaro, corsaro al "Barbera" contro un Palermo sempre più in crisi. Nessun gol nelle altre due sfide delle 15. Dopo Pisa-Bari di venerdì e le cinque partite del sabato, oggi altre quattro gare in programma in B. Dopo cinque pareggi di fila il Catanzaro ci ha preso gusto e dopo la vittoria sul Brescia replica, sempre di misura, sul campo del Palermo. I rosanero, al sesto ko stagionale e il secondo di fila, sono andati subito sotto in virtù della rete di Tommaso Biasci, ma prima dell'intervallo hanno trovato il momentaneo 1-1 con il difensore greco Dimitrios Nikolaou. (Diretta)
Su altri giornali
Alle ore 19.00 commentiamo insieme il pesante ko rimediato dal Palermo contro il Catanzaro ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)
TuttoPalermo.net Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)
Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)
"È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo. Ecco, di seguito, il report della società rosanero sull'allenamento odierno svolto dalla squadra nel CFA di Torretta. (ForzaPalermo.it)
La vittoria per 2-1 in trasferta della Juve Stabia nel derby campano contro al Salernitana chiude la 17esima giornata del campionato di Serie B. Le vespe sono passate in vantaggio nei primi minuti dell'incontro e sono stati ripresi dai granata nel recupero della prima frazione, salvo poi fissare il punteggio sul 1-2 al 73esimo. (CittaDellaSpezia)