Champions League 2024/25, oggi Manchester City-Inter: le formazioni | Orario e dove vederla in tv e streaming

Torna la Champions League. Esordio europeo per l’Inter: i nerazzurri aprono la competizione con il replay della finale di Istanbul disputata (e persa 1-0) contro il Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. All’Etihad Stadium, la prima di otto giornate valide per il nuovo format (ecco come funziona). (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

I Citizens, invece, guidano la classifica della Premier League a punteggio pieno dopo quattro turni. Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , Manchester City e Inter fanno il loro esordio nella nuova Champions League (esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

Un big match molto atteso da tutti i tifosi e appassionati di calcio, che vedrà di nuovo contrapporsi le due storiche rivali dopo la finalissima di Champions del 2023 (vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri). (WIRED Italia)

Manchester City-Inter, Inzaghi spiazza i tifosi: tre big in panchina

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)

Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. (il Giornale)

L’Inter fa il suo esordio nella Champions League 2024-2025, la prima con il format del girone unico prima della fase a eliminazione diretta, in casa del Manchester City. La squadra allenata da Simone Inzaghi parte con il botto all’Etihad Stadium contro i Citizens di Pep Guardiola. (Spazio Inter)