“Fa’ pace coi diritti”, lo spot del Napoli Pride, con gli attori di “Mare Fuori”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sono Carmela e Salvo di "Mare fuori" i protagonisti del nuovo spot del Napoli Pride 2024. Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (che nella serie tv di successo interpretano la moglie e il cugino di Edoardo) discutono su un campo di tennis, nel reel girato da Francesca Saccenti e Davide Kuhn Certosino. Giovanna veste i panni dell'allenatrice, mentre Gaetano quelli di un allievo alle prime armi, che non riesce a fare un colpo giusto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI. «In un anno e mezzo con questo governo l'Italia è scivolata ancora più in basso nella classifica dei diritti Lgbtqia+ in tutta Europa. Siamo ormai alla 36esima posizione su 48 e non lo accettiamo». (ROMA on line)

Napoli e la Campania, ancora una volta, dimostrano di essere simbolo di accoglienza e di azioni concrete a difesa e a promozione dei dir… (La Repubblica)

“Ci stiamo sentendo con le Regioni e i Comuni perché ci prepariamo a quello che servirà per contrastare l’autonomia differenziata, ora che l’hanno fatta passare di notte in Parlamento probabilmente perché si vergognano di aver fatto una norma che spacca l’Italia in due”. (LAPRESSE)

Schlein, Conte e Manfredi per il Pride: 'Insieme per i diritti'

Napoli Pride, in 200mila per le strade della città 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

A cura di Giuseppe Cozzolino Quest'oggi sabato 29 giugno è in programma il Napoli Pride 2024, la parata che partirà da piazza Municipio alle ore 16:00 e arriverà a Piazza Dante alle ore 20:00, come si legge sul sito ufficiale del Pride. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)