Senigallia, bullizzato da compagni si spara

A soli 15 anni ha messo fine alla sua breve vita con un colpo di pistola dentro un casolare di campagna a Senigallia (Ancona). Lì il giovane ha deciso di farla finita con gli insulti ingiuriosi e volgari di alcuni compagni di scuola che lo perseguitavano giorno dopo giorno. Ne aveva parlato con i genitori, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Picchiato e deriso, la madre del 15enne suicida a Senigallia: “L’hanno voluto distruggere” L’adolescente si è tolto la vita utilizzando la pistola d’ordinanza del padre, vigile urbano nella città marchigiana; la Procura di Ancona ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Ma non è andato a dormire: è uscito di casa. Alle 21 di domenica, dopo la cena, Leonardo, studente al secondo anno dell’istituto alberghiero «Alfredo Panzini», indirizzo turistico-sportivo, ha salutato il padre (lui e la madre del ragazzo sono separati da tempo, ma in ottimi rapporti) come faceva ogni sera: «Buonanotte, sogni d’oro». (Vanity Fair Italia)

I nomi dei compagni nella denuncia. I genitori del ragazzo di 15 scomparso a Senigallia e ritrovato morto suicida avevano riportato ai carabinieri le identità dei compagni di classe che vessavano il figlio. (Virgilio Notizie)

​Ragazzo suicida a 15 anni, nella denuncia della mamma i nomi di due compagni di classe: «L'hanno voluto distruggere»

Dal secondo giorno nella nuova classe hanno iniziato a sfotterlo per il suo cognome. Quando sua madre Viktoria lo credeva vivo e sap… (La Stampa)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Sono quelli di due compagni di classe del ragazzo, che frequentava il secondo anno dell'istituto professionale "Alfredo Panzini", ma al momento la Procura indaga contro ignoti per il reato di istigazione al suicidio. (leggo.it)