Castellammare, dolore e lacrime per Simeon: il commovente saluto dei compagni di scuola con palloncini bianchi e azzurri
Castellammare, dolore e lacrime per Simeon, il commovente saluto dei compagni di scuola con palloncini bianchi e azzurri Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. Un cielo di palloncini bianchi e azzurri ha accompagnato il volo dell’anima di Simeon, mentre compagni e amici lo ricordano con affetto e incredulità. (Positanonews)
Su altre testate
La giovane era a bordo di una moto,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
CASTELLAMMARE DI STABIA. È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense. (ROMA on line)
Dopo tre giorni di agonia il cuore di Alessia Piccirillo ha smesso di battere. La 19enne di Castellammare era ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale del Mare di Napoli per i gravi traumi riportati nell’incidente della notte tra sabato e domenica scorsa. (SorrentoPress)
Una tragedia ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia. Alessia Piccirillo, 19 anni, e Simeon Dimitrov, 18 anni, compagni di classe e amici, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense. (Il Fatto Vesuviano)
È morta dopo tre giorni di agonia. Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… (La Repubblica)