Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia

Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia Non solo acquisti in vista a gennaio per la Juventus, alle prese con il grave infortunio capitato a Bremer e con i problemi fisici che tormentano Milik. I bianconeri, infatti, dovranno pensare anche alle uscite alleggerendo l'organico da quei giocatori rimasti "sul groppone" al termine dell'ultima sessione estiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Marsiglia terzo in classifica in Ligue 1 non vuole perdere terreno: l'infortunio di Valentin Carboni, prelevato in estate dall'Inter, priva Roberto De Zerbi di un'alternativa importante, ma rimane nei piani per gennaio una serie di investimenti importanti volti a rinforzare una rosa che per stessa ammissione del tecnico italiano punta alla vittoria del campionato. (Calciomercato.com)

Il calciatore non ha convinto il nuovo tecnico bianconero e l'addio a gennaio è pressoché cosa fatta: si aspetta l'offerta migliore Con l'arrivo di un nuovo allenatore può avvenire un vero e proprio stravolgimento tattico, di idee e di filosofia di gioco. (SpazioJ)

In questo avvio di stagione si sono creati diversi problemi da risolvere nel mercato invernale: non solo in entrata, dove si cercano i sostituti di Bremer (fuori per tutta la stagione) e Milik (non affidabile fisicamente), ma anche in uscita dove si cerca una sistemazione per Arthur. (Bianconera News)

Juventus, Arthur è nel mirino dell’Olympique Marsiglia

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve. (Tutto Juve)

Che affliggono Milik. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore in questione sarebbe un profilo molto gradito da Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia. Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. (Europa Calcio)