Juric: «Litigi pesanti nello spogliatoio, ma meglio così. Ultima spiaggia? Non ci penso, ora ripartiamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Torino. La sua posizione è appesa ad un filo e anche una vittoria potrebbe non cambiare il suo destino. Ma il tecnico croato non pensa all'esonero: «Io all'ultima spiaggia? Sto pensando solo a lavorare. Domani schiererò la miglior formazione per vincere». Questa la conferenza stampa integrale: Domani ci sarà una partita delicatissima e la Roma è undicesima dopo il crollo a Firenze (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Gli operatori danno fiducia ai giallorossi nonostante il momento complesso, la sfida si prospetta equilibrata Novanta minuti che per Ivan Juric avranno molto più significato del solito. La sua Roma è in difficoltà e per risollevarsi deve fare punti col Torino, la formazione che ha guidato fino alla scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
Ivan Juric, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, partita che arriva pochi giorni dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)
Domani ci sarà una partita delicatissima contro il Torino, la Roma ci arriva all'undicesimo posto dopo un crollo a Firenze non solo emotivo ma anche tecnico. (LAROMA24)
La Roma torna in campo dopo la disfatta contro la Fiorentina e lo fa in un match insidioso come quello contro il Torino, ex squadra di Ivan Juric. È stata una settimana turbolenta a Trigoria, partita dal Franchi e passata per la stazione Termini e infine al centro sportivo. (CalcioMercato.it)
Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)