Incendio a Monte Mario: il rogo vicino al Tribunale di piazzale Clodio e alla sede Rai di via Teulada. Evacuate d’urgenza palazzine in via Goiran: “Esplosioni continue. Sembrava un bombardamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Grosso incendio a Monte Mario, a poca distanza dalla città giudiziaria di piazzale Clodio e dalla sede della Rai in via Teulada. Dal rogo si è alzata una colonna di fumo nero e denso visibile a centinaia di metri di distanza. I residenti di diversi stabili in via Ildebrando Goiran sono stati fatti evacuare d’urgenza: ci sono persone in strada con cani e gatti e si teme per le esplosioni delle auto parcheggiate. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio (Dire)

Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. – Fiamme a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. (Adnkronos) – Elicottero in azione per spegnere l'incendio divampato nel quartiere Monte Mario, a Roma. (il Fatto Nisseno)

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

Sono drammatiche le immagini delle fiamme che da ore stanno bruciando sulla collina di Monte Mario, nel quadrante nord della capitale.Il video ripreso dalla vicina sede Rai di via Teulada (Repubblica Roma)

in età di apprendistato da inserire in Stage. impaginare un prodotto grafico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)