Verso Lazio-Inter, clamoroso ribaltone: Inzaghi si gioca il jolly a sorpresa

Colpo di scena nel probabile undici titolare dell'Inter che sfiderà domani sera la Lazio. Il nerazzurro sembra essere il candidato numero uno per scendere in campo dal primo minuto. Cresce l'attesa in casa Inter per quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro Scudetto. Domani sera (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – A chiudere la sedicesima giornata di campionato ci pensano Lazio e Inter, partita che sa di scontro diretto in cima alla classifica. Biancocelesti e nerazzurri, appaiate a quota 31 punti, devono rispondere alle vittorie di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Udinese e Cagliari. (Inter-News)

La Lazio di Baroni ha trovato grande continuità di risultati, sia in Serie A che nelle coppe. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 di qualità e a trazione offensiva. (Inter-News)

L’Inter Primavera giocherà contro l’Udinese nella sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri possono prendersi il primo posto già in questo turno infrasettimanale. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

LIVE Inter-Udinese Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info

(Inter-News)

PRIMA PARTE – L’Inter Primavera inizia il secondo tempo così come aveva condotto il primo, riversandosi nella metà campo dell’Udinese alla ricerca del vantaggio. La squadra allenata da Andrea Zanchetta si rende subito pericolosa, al 46′, grazie a una giocata personale di Matteo Motta conclusasi con la respinta alta di Marco Cassin. (Inter-News)

LAZIO-INTER 0-6 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck (46` Darmian), de Vrij, Bastoni (63` C. (SS Lazio)