ELETTRICISTA BORDO MACCHINA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
La salma del giovane e' arrivata intorno alle 11, accolta dai familiari piu' stretti, tra cui i genitori e da numerose persone tra amici e parenti. Una folla di persone si e' radunata al cimitero di Bruzzano per dare l'ultimo saluto a Ramy, il 19enne morto nella notte tra il 23 e il 24 novembre dopo essere caduto da uno scooter, dopo un inseguimento dei carabinieri. (Tiscali Notizie)
Funerali Ramy, comunita' egiziana: "Lontanissimi da disordini al Corvetto" (Il Mattino di Padova)
Un urto, tra il T Max e la gazzella dei carabinieri, di cui non c'è traccia nel verbale di arresto di Fares Bouzidi, il ventiduenne alla guida del mezzo a due ruote che sarà sentito nel pomeriggio in procura. (Adnkronos)
I magistrati hanno ascoltato un ventenne, che ha dichiarato di aver assistito alle fasi finali dell’incidente avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 novembre. C’è un testimone sulla morte di Ramy Elgaml, il 19enne morto durante un inseguimento in moto con un’auto dei carabinieri nel quartiere milanese di Corvetto. (Virgilio Notizie)
È all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta quando sente le sirene sempre più vicine: alza lo sguardo e vede un TMax con due ragazzi in sella inseguito da una macchina dei carabinieri. MILANO – Ore 4 di domenica 24 novembre. (IL GIORNO)
Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Ramy Elgaml, il 19enne che ha perso la vita a Milano dopo l'incidente a bordo di uno scooter guidato dall'amico 22enne Fares Bouzidi, dopo la fuga da un posto di blocco. (leggo.it)