Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito
Jake Paul vs. Mike Tyson ci ha fatto capire che come società abbiamo fallito Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari "Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. Uno youtuber e un ex terrore del ring quasi sessantenne, hanno fatto finta di darsele per un po' di round, il tempo giusto per intascarsi decine di milioni di dollari e permettere a Netflix di registrare un record di iscrizioni, vendite, incassi, tutti contenti, tranne, per l'appunto, il pugilato, che esce distrutto da questa farsa. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel video, il momento in cui l’arbitro decreta la vittoria di Paul e l’abbraccio tra i due sul ring. Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. (Corriere TV)
E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)