Ascolti Tv: se Floris grazie alle tasse può finalmente dire “alé”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Riparto dal basso”. Giovanni Floris sapeva bene che non sarebbe stato facile dare uno scossone a quell'1 per cento di share che La7 registra nell'access prime time. Ma segnali incoraggianti cominciano ad arrivare dal suo “DiciannovEquaranta”. Partito con ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno di Federica Sciarelli e la prima tv della pellicola che riunisce quasi tutti i supereroi (Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera) tranne l'Uomo Ragno e l'avvio della sesta edizione di The Mentalist erano le ... (TvZoom)

Ottimo esordio per la “corazzata indistruttibile” (copyright di Giancarlo Leone) di Bruno Vespa. (ilVelino/AGV NEWS)

"Con"stupida morte"intendevo che povera MammaOrsa è stata uccisa nel modo più stupido e inutile.Pensavo fosse chiaro non tutti hanno capito". (Prima Pagina News )

In 9 milioni 504 mila telespettatori, con il 37,62 per cento di share, hanno seguito ieri, martedì 9 settembre, su Rai1 il match di Qualificazione al campionato europeo Norvegia-Italia, che ha visto gli azzurri nuovamente vincere al comando dell'allenatore ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo un sondaggio effettuato da il Corriere dello Sport attraverso Social Network, il sogno più ricorrente per i tifosi juventini è, manco a dirlo, la conquista della Champions League. The post... (JuveNews24)

Ha vinto la serata I Cesaroni 6. Velvet, la soap spagnola di Rai 1 che si accredita come il migliore tra i tanti ... (Panorama)