Il centrocampo, ma non solo. Inzaghi cambia: a Monza novità in difesa e sulle fasce

I cambi a centrocampo, con Davide Frattesi e Piotr Zielinski fortissimi candidati a una maglia da titolare al fianco di Hakan Calhanoglu, ma non solo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport,... (L'Interista)

Su altri giornali

I protagonisti in questione sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski. La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (SportItalia.it)

INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)

LA CRESCITA – Simone Inzaghi ha plasmato l’Inter così come la voleva, nel gioco e nella mentalità, grazie al percorso svolto gradualmente sulla panchina dei nerazzurri. Da tecnico dei meneghini, infatti, l’ex Lazio è riuscito a superare momenti difficile grazie alla dedizione al lavoro e alla perseveranza proprie di chi vede nel suo impegno il presupposto per poter ribaltare una situazione complicata. (Inter-News)

Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. Di 3 (Passione Inter)

Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)

RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)