Gli orari delle prove libere del Gp Arabia Saudita e dove vedere la F1 oggi in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Bahrein all’Arabia Saudita. A Gedda il quinto appuntamento del Mondiale di F1. Negli ultimi tre anni a trionfare è sempre stata la Red Bull, una volta con Sergio Perez, due con Max Verstappen. Il campione del mondo sul circuito del Sakhir ha sofferto, non poco, chiudendo al sesto posto, vedendo allontanare Lando Norris in classifica generale. Al comando, infatti, c’è sempre il pilota britannico, alle sue spalle dopo il Bahrein, il compagno di scuderia Oscar Piastri, con l’olandese scivolato in terza piazza. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La curva 2 ci inserisce nel settore più tecnico del tracciato; l'obiettivo per i piloti è quello di anticipare il più possibile l'uscita per inserirsi nello 'snake' saudita, immettendosi a oltre 300 km/h in quello che sembra essere un imbuto per quanto è stretta la pista. (Sky Sport)
Per quanto riguarda le nostre Dirette LIVE, l'appuntamento è alle ore 18:30. A quell'ora torneremo a collegarci da Jeddah per raccontarvi la seconda sessione di prove libere che, almeno sulla carta, sarà molto più veritiera rispetto a quella che è appena terminata. (Motorsport.com)
F1 A JEDDAH – Da giovedì 17 a domenica 20 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con il quinto appuntamento del 2025 di F1, il Gran Premio dell’Arabia Saudita,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Digital News)