Addio Napoli, titoli di coda per il bomber:c’è forcing della rivale

Dopo la conclusione del ritiro di Dimaro, in casa Napoli bisogna registrare delle importanti novità che riguardano una cessione. Il Napoli ha ormai salutato il Trentino. Dopo aver disputato quest’oggi gli ultimi allenamenti sul campo di Carciato, il gruppo agli ordini di Antonio Conte tornerà in serata nella città partenopea per poi partire di nuovo giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, inizierà la vera e propria preparazione al prossimo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un inizio di calciomercato davvero intenso sotto il punto di vista delle operazioni in entrata, per il Napoli è adesso tempo anche di operazioni in uscita. C’è infatti sia da incassare un po’ si somme utili a finanziare i prossimi acquisiti, che da liberare lo spazio in rosa che servirà al loro arrivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku riesce sempre a far parlare di sé. Molto spesso sono le ottime prestazioni e i tanti gol a renderlo protagonista; stavolta, però, si tratta di un gesto che di sicuro non può far piacere ai tifosi della Roma. (RomaForever.it)

Napoli-Lukaku: summit in vista con il Chelsea Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è in programma un incontro cruciale tra il club partenopeo e il Chelsea per tentare di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)

Napoli, primo affondo per Lukaku: l'offerta di De Laurentiis e la richiesta del Chelsea

Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Tutto Napoli)

E’ quanto scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. Settimana che si preannuncia quindi di fuoco per quanto riguarda le trattative più importanti del mercato partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Il club partenopeo ha bisogno di accelerare per il bomber belga, ma naturalmente tutto è vincolato all'addio di Osimhen. (AreaNapoli.it)