Inter, Darmian: "Queste partite si preparano da sole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian "Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. Arriviamo da un periodo positivo. Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita, ma gare come questa si preparano da sole". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
A distanza di qualche settimana, il giornalista è tornato su quella affermazione che ha fatto storcere il naso a qualcuno: "Aspetto fine carriera di Dimarco per commentare quelli che ridevano quando ho paragonato le sue traiettorie a quelle di Beckham. (fcinter1908)
SAN SIRO – Mikel Arteta, su Prime Video, non ha dubbi su San Siro e sul match contro l’Inter: «Parliamo sempre della capacità che ognuno ha di portare energia. Credo che non ci siano altri stadi nel modo che trasmettono così tanta energia come San Siro. (Inter-News)
“Nelle ultime otto partite sette vittori e un pareggio, poi bisogna considerare gli avversari. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, nell’ultima partita hanno fatto tutto quello ce avevo chiesto e l’unico neo è stato non aver chiuso la partita. (Europa Calcio)
Di seguito il video: (Fcinternews.it)
ASSENZE E RIENTRI – Inter-Arsenal vedrà scontrarsi la squadra di Simone Inzaghi e quella di Mikel Arteta per la quarta sfida della fase di campionato di Champions League. Gli allenatori, che ieri sono intervenuti in conferenza stampa dando alcune indicazioni sul match, devono fare i conti con qualche infortunio o problema fisico di troppo. (Inter-News)
Domenica il big match della Serie A tra Inter e Napoli, la prima della classe contro la seconda. L’ex Conte contro Inzaghi. Insomma una sfida decisamente impegnativa per entrambe le squadre. Prima però l’Inter è impegnata in Champions. (IlNapolista)